Perché accontentarsi!
Scegli la qualità con lo
 SCONTO IN FATTURA 
Chiedi un preventivo senza impegno ad un installatore qualificato COSMOGAS, che dopo un sopralluogo presso la tua abitazione, ti aiuterà a scegliere UN PRODOTTO DI QUALITÀ più idoneo al tuo impianto e alle tue esigenze di comfort, sfruttando anche le agevolazioni fiscali.
+39
Chiedi un preventivo senza impegno.
CESSIONE DEL CREDITO 50% o 65%
anche alle pratiche da presentare per la
PENSANO A TUTTO I NOSTRI INSTALLATORI,
non solo del prodotto acquistato, ma anche dei costi di installazione.
SCONTO DIRETTAMENTE IN FATTURA,
Grazie alla CESSIONE DEL CREDITO,  potrai ottenere lo
È l’importo che corrisponde alla detrazione spettante (50% o 65%), che viene direttamente scalata all’utente finale sul corrispettivo dovuto all’installatore che ha effettuato gli interventi. 
L’ installatore qualificato Cosmogas recupera poi l’importo tramite il credito d’imposta, con facoltà di successiva cessione del credito ad altri soggetti, compresi istituti di credito e altri intermediari finanziari.
Su quali PRODOTTI posso chiedere lo sconto in fattura all'installatore?
Caldaie ecologiche a
DOPPIA CONDENSAZIONE
Tutte le caldaie Cosmogas, essendo a DOPPIA CONDENSAZIONE, condensano e fanno risparmiare sia quando riscaldano l’abitazione sia quando erogano Acqua Calda Sanitaria. 
Un vantaggio che si traduce in risparmio sulla bolletta per 365 giorni l’anno.
Gli Ibridi compatti di Cosmogas sono sistemi factory made, pronti per essere installati che contengono tutto all’ interno di un box dalle dimensioni ridottissime.
Sfruttano al massimo le energie rinnovabili, come l’aria, il sole e le biomasse e utilizzano la caldaia solo ad integrazione, nei periodi più freddi.
Sistemi ECOhybrid
Meno ingombranti di altri ibridi, i sistemi factory made ECOhybrid  abbinano una caldaia a doppia condensazione con una pompa di calore e un p iccolo box di collegamento idraulico e di gestione del sistema.
Nei sistemi ECOhybrid la caldaia a condensazione viene utilizzata per la  produzione di acqua calda, mentre il riscaldamento viene gestito dalla  pompa di calore e la caldaia entra in funzione solo ad integrazione nei  periodi più freddi.
Pompe di Calore
Le soluzioni Cosmogas per risparmiare sui consumi sono anche altre, come  le pompe di calore che ci portano direttamente nel futuro del “ NO GAS ”. 
Si  tratta infatti di sistemi che consentono l’azzeramento del consumo di gas,  poiché funzionano unicamente con corrente elettrica e sfruttano il calore   ecologico e gratuito contenuto nell’aria.  Le pompe di calore sono particolarmente indicate in abbinamento a impianti   fotovoltaici e in tutte le abitazioni con isolamento termico.
Alta Potenza
La nuova gamma di generatori di calore ad alta potenza MYdens T sono stati studiati per ingombrare poco Hanno sviluppo verticale che permette di  ottimizzare gli spazi nelle centrali termiche sia nuove sia da ristrutturare.
Ogni generatore è composto da 1 a 4 scambiatori di calore C.R.V. da 70 kW cadauno, che si accendono, si spengono o modulano adattandosi perfettamente alle esigenze dell’impianto, ottenendo massima efficienza, elevati rendimenti stagionali e risparmi sui consumi di gas
Cronotermostato Wi-Fi
DIMMI è il nuovo sistema evoluto di termoregolazione Wi-Fi che  permette di  controllare e configurare a distanza la caldaia, il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria.  
DIMMI ha il Wi-Fi integrato per essere sempre connessi e controllare la  temperatura, programmare orari e giorni di accensione e spegnimento!  Ovunque voi siate!  Abbinato alle caldaie a condensazione MYdens, NOVAdens e Q30, dà diritto  ad accedere alle detrazioni fiscali del 65%.
Che cos'è lo 
SCONTO IN FATTURA  
Sistemi Ibridi
Nell'
l'installatore ti includerà:
Sopralluogo senza impegno presso la tua abitazione,
Gestione di tutte le pratiche per la richiesta dello sconto del 50% e 65%,
Installazione del prodotto ed eventuali accessori.
Lo SCONTO in FATTURA con COSMOGAS 
è facile e immediato, pochi semplici passi per migliorare il comfort di casa tua.
compila tutti i campi richiesti e un installatore  Cosmogas della tua zona ti contatterà al più presto.
concorda, con l’installatore Cosmogas, un sopralluogo senza impegno, e insieme valuterete il sistema migliore per il tuo impianto e le tue esigenze. 
Nel preventivo saranno indicate anche le detrazioni che ti spettano!
per dare seguito allo sconto in fattura, oltre che accettare il preventivo, dovrai rilasciare all’installatore i seguenti documenti:
  • DOCUMENTO d'IDENTITÀ,
  • TITOLO DI PROPRIETÀ o CONTRATTO D’USO dell’immobile,
  • VISURA CATASTALE dell’immobile,
  • COPIA RICEVUTA/CONTABILE BONIFICO da portare in detrazione.
al termine dei lavori, riceverai una fattura con la differenza tra il prezzo totale e lo sconto in fattura (50% o 65%).
Come  funziona?
goditi il nuovo comfort di casa tua!
Perché accontentarsi!
Scegli la qualità con lo
SCONTO IN FATTURA
Il risparmio non è tutto uguale. Scegli quello vero!
Ogni casa è fatta da chi la abita e per questo è diversa da tutte le altre.

Per le esigenze di ognuna, Cosmogas ha il prodotto giusto in grado di garantire il funzionamento più efficiente e il massimo del risparmio.

Tutti i prodotti Cosmogas beneficiano delle agevolazioni del 50% o 65%.
I nostri installatori qualificati sono pronti a rispondere alle tue domande e aiutarti così a capire qual è la soluzione più adatta per te e per la tua casa.
© 2021 Cosmogas Srl – Via L. Da Vinci 16 – 47014 Meldola (FC) 
P.IVA 00810400408
Cap. Soc. € 500,000,00 i.v. – R.E.A. FO 172434

Info legali | Condizioni | Privacy Policy | Cookie Policy | Credits